Il nostro negozio
Il proprietario di questo sito è:
Pasticceria Pansa - Amalfi
Ditta Pansa di Gabriele e Figlio Andrea Pansa S.a.s.
Piazza Duomo 40
84011Amalfi (SA) - Italy
Telefono: +39 089871065
Fax: +39 089871065
Email: info@pasticceriapansa.it
Partita IVA: 00168490654
Come ordinare: Tutti i prodotti del nostro catalogo on-line sono raggruppati in categorie per rendere più semplice la scelta di acquisto. Inoltre è possibile utilizzare il nostro motore di ricerca interno per trovare i prodotti di proprio interesse. Ogni prodotto è accompagnato da una foto e da una breve descrizione, oltre ovviamente al prezzo di vendita IVA inclusa. Cliccando sul pulsante "aggiungi al carrello" il prodotto selezionato sarà aggiunto al carrello. Il carrello sarà quindi aggiornato anche nel prezzo totale automaticamente. Tutti i prodotti sono coperti dalla nostra garanzia come previsto dalle vigenti normative sulle vendite on-line. Il totale da pagare sarà visualizzato sul sito una volta selezionato il paese di destinazione della merce. Per procedere con l'ordine basterà quindi cliccare sul pulsante "Ordina".
Per ricevere il primo ordine è necessario procedere alla compilazione del form di registrazione includendo alcuni dati personali. Invitiamo a consultare con attenzione la nostra Privacy Policy per maggiori dettagli. Per procedere sarà necessario indicare anche una password di propria scelta. L'indirizzo e-mail indicato verrà utilizzato come username. Con questi username e password sarà possibile accedere a delle pagine riservate attraverso le quali si potrà controllare, verificare e cancellare i propri ordini; modificare i propri dati personali; utilizzare i dati di spedizione senza doverli ridigitare per ogni ordine. Dopo la registrazione raccomandiamo quindi di accedere sempre al sito autenticandosi con il proprio nome utente e la propria password PRIMA di procedere ad un eventuale acquisto. L'ordine sarà sospeso sino a quando si procederà al successivo pagamento.
Pagamento: è possibibile pagare l'ordine con carta di credito VISA, MASTERCARD o tramite PAGOBANCOMAT. La transazione non sarà peró conclusa e l'ammontare non sarà addebitato fino alla conferma dell'ordine da parte nostra. La conferma sarà inviata tramite e-mail all'indirizzo indicato durante la registrazione. I prezzi dei prodotti sono indicati in euro e l'ammontare addebitato sarà in euro qualsiasi sia la valuta del paese di provenienza e qualunque sia la valuta del conto associato alla carta di pagamento utilizzata. Dopo la conferma dell'ordine da parte nostra non sarà più possibile procedere alla cancellazione tramite il sito.
Sicurezza: Tutte le transazioni effettuate attraverso il nostro sistema di e-commerce sono protette con lo standard SSL (Secure Socket Layer). I dettagli delle carte di pagamento sono processati da una società esterna Keyclient che agisce come payment gateway e garantisce l'applicazione dei massimi standard di sicurezza riguardo i dati trattati. La nostra ditta non ha in alcun modo accesso ai dettagli delle carte di pagamento utilizzate per in pagamento on-line e non può pertanto essere considerata responsabile per il loro uso. Nel caso la Vostra carta sia rifiutata vi consigliamo di ripetere l'intera procedura dall'inizio assicurandovi di inserire correttamente tutti i dati richiesti. Nel caso continuaste ad avere problemi contattare la società emittente della carta di pagamento. Per ricevere aiuto direttamente da noi è possibile contattare i seguenti numeri:
Tel +39 089871065
Fax +39 089871065
Pasticceria Pansa - Amalfi
Ditta Pansa di Gabriele e Figlio Andrea Pansa S.a.s.
Piazza Duomo 40
84011 Amalfi (SA) - Italy
Email: info@pasticceriapansa.it
Oltre al sistema di pagamento sicuro tramite web è possibile provvedere al pagamento con carta di credito comunicando i dettagli della carta tramite fax al seguente numero +39 089871065.
Infine è possibile effettuare il pagamento con bonifico bancario, NON spediamo invece tramite contrassegno.
In caso di pagamento con bonifico vi invitiamo ad inviare copia dell'avvenuto pagamento tramite fax o all'indirizzo e-mail info@pasticceriapansa.it per consentirci di accellerare l'invio dei prodotti.
Spedizione: Le spedizioni in Italia sono effettuate tramite posta o corriere espresso. Le spedizioni all'estero sono effettuate tramite compagnie di spedizioni internazionali che assicurano il recapito die nostri prodotti in perfette condizioni ed in tempi ragionevoli. Normalmente gli ordini vengono evasi entro 15 giorni.
Il costo di spedizione varia a secondo del peso del prodotto ordinato, del Paese di destinazione, del tipo di spedizione e dall'eventuale imballaggio speciale (nel caso ad esempio di oggetti d'arte o particolarmente fragili).
Il costo di spedizione sarà comunque visualizzato prima della conferma dell'ordine da parte Vostra.
È di fondamentale importanza per la consegna dell'ordine e al fine di evitare disguidi e ritardi, indicare un recapito che garantisca una sicura reperibilià nell'arco della giornata.
IMPORTANTE, Tutti i clienti residenti fuori dalla Comunità europea sono tenuti al pagamento delle tasse doganali all'arrivo della merce. Tali tasse possono variare a seconda dei beni ordinati e sono a completo carico del cliente.
Disponibilità dei prodotti:
I prodotti offerti dalla Pasticceria Pansa - Amalfi sono stati selezionati per pregio, importanza e per la loro qualità. A causa di ciò potrebbero non essere tutti disponibili al momento del vostro ordine. In questo caso sarete immediatamente contattati dal nostro servizio clienti e se è il caso l'ordine potrà essere cancellato.
Tracking dell'ordine: L'ordine viene controllato con procedure automatiche fino all'evasione ed alla consegna. Sarete quindi informati di qualsiasi anomalia o ritardo
Autenticandosi sul nostro sito con la propria username e password è inoltre possibile seguire personalmente l'andamento del proprio ordine nella sezione "Controlla i tuoi ordini". Una volta ricevuta la mail di conferma della spedizione anche questa potrà essere controllata on-line partendo dal nostro sito. Questa funzionalità è offerta in collaborazione con i corrieri incaricati della spedizione.
Cancellazione dell'ordine e diritto di recesso:
Il vostro ordine potrà essere annullato per qualsiasi motivo esclusivamente prima della nostra conferma. I nostri prodotti vengono spediti entro 5gg lavorativi dalla conferma dell'ordine.
I vostri diritti sono tutelati dal D. Lgs. 185/99 pertanto avrete il diritto di recedere dal contratto di fornitura, anche parzialmente, senza spiegazioni, penalità o aggravio di spese a condizione che il recesso sia comunicato a mezzo raccomandata A/R entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce a:
Pasticceria Pansa - Amalfi
Ditta Pansa di Gabriele e Figlio Andrea Pansa S.a.s.
Piazza Duomo 40
84011 Amalfi (SA) - Italy
Può anticipare la raccomandata in cui si avvale del diritto di recesso a mezzo posta elettronica all'indirizzo e-mail info@pasticceriapansa.it o a mezzo Fax +39 089871065.
Nella sua comunicazione di intento ad avvalersi del diritto di recesso, è tenuto ad indicare la data ed il numero di ordine, la data e il numero progressivo della fattura e la descrizione della merce che intende restituire.
Non appena avremo ricevuto la sua comunicazione, provvederemo ad inviarli via posta elettronica tutte le istruzioni necessarie. Entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione di suddetta comunicazione, deve rispedire, utilizzando l'imballo originale (il medesimo con cui ha ricevuto la merce) e a sue spese, l'intera fornitura, o parte di essa. Tutte le spedizioni fatte prima di averci comunicato l'intenzione di avvalersi al diritto di recesso saranno respinte al mittente.
Per potersi avvalere del diritto di recesso deve accettare le seguenti condizioni:
le confezioni non dovranno presentare alcun segno di apertura/manomissione del loro sigillo di confezionamento e delle etichette riportanti i dati.
Non può godere del diritto di recesso se: " non sono state rispettate le indicazioni riportate sopra; " i beni ordinati non erano presenti a catalogo ma sono stati preparati dietro vostra precisa richiesta.
La responsabilità della spedizione rientrante, così come i costi, è a carico del cliente. Qualsiasi spedizione con addebiti a nostro carico sarà respinta.
Beni dannegiati: Tutti i nostri prodotti sono imballati e spediti con la massima cura. Se il prodotto dovesse comunque essere difettoso o rimanere danneggiato durante il trasporto è possibile contattarci immediatamente (entro 10 giorni dalla ricezione) per ottenere pronta assistenza nella restituzione/sostituzione del prodotto o per l'eventuale rimborso. (si applicheranno le stesse regole previste per il recesso).
Protezione dei minori: I minori di 18 anni non possono effettuare acquisti on-line.
Uso dei dati personali (d.lgs. 196/2003 Codice per la protezione dei dati personali): Allo scopo di dare esecuzione ai Vostri ordini è necessario che vengano forniti alcuni dati personali. Questi vengono utilizzati dal titolare Ditta Pansa di Gabriele e Figlio Andrea Pansa S.a.s. in conformità al d.lgs. 196/2003 e al solo scopo di eseguire le operazioni relative alla vendita ed alla spedizione dei beni richiesti. I dati saranno trattati manualmente e con strumenti informatici assicurando la massima sicurezza e riservatezza. I dati trattati non saranno oeggetto di trasmissione a terzi se non nei casi in cui tale trasmissione sia necessaria e strumentale per il completamento dell'operazione di acquisto o derivi da un obbligo di legge (Società di payment gateway, Società di spedizione, ecc.). Il titolare prende assicurazione che tali terzi trattino i dati conformente a quanto stabilito dal d.lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni, anche relativamente ai propri diritti ed al modo di esercitarli si rimanda alla Privacy Policy presente su questo sito.