Al centro di ogni storia c’è un pilastro. Una forza motrice che muove ogni dettaglio vicino e lontano, l’essenza che dà il ritmo alla narrazione. Nel caso della Pasticceria Pansa tutto ciò è racchiuso in due parole: Regina Madre.
Tutto il nostro mondo ruota intorno ai valori, ai sentimenti, all’energia che è in grado di trasmettere lei e lei sola, a cui noi ci inchiniamo come ad una regina.
Stiamo parlando di nostra madre, anima della pasticceria e della famiglia, in un filo che ci lega dalla tavola di casa, al banco del laboratorio fino al bancone della pasticceria, senza perdere intensità.
Stiamo parlando del lievito madre, l’ingrediente che regna nel nostro laboratorio e attorno a cui tutta la pasticceria artigianale prende sostanza. È vivo, è vitale, muove e dà forma alle nostre creazioni di ogni giorno, a partire dalle Colombe la cui preparazione inizia con la primavera.
E ancora stiamo parlando di un’altra regina, che con il suo dolce profumo di agrumi fa inchinare tutti al suo cospetto: la Pastiera, dolce madre di tutte le tradizioni delle feste pasquali.
Prende così forma la più dolce delle storie, in cui la nostra identità di figli, di pasticcieri, di specialisti del gusto diventano tutt’uno per regalarvi le migliori creazioni artigianali dolciarie. Anche a Pasqua.
Grano, pasta frolla, agrumi, canditi, tutto concorre perché la Regina Madre, la pastiera, vestita d’oro, inebri la vostra tavola, insieme alle Colombe e agli altri dolci delle feste.
Noi siamo pronti a deliziarvi, come cuore e gusto comandano. A voi non resta che inchinarvi alla tradizione e dire sì alle regine delle feste di Pasqua.
La vendita online dei dolci pasquale inizia il 10 marzo, gli ordini saranno evasi a partire dal 28 marzo.
Se hai preferenze per la data di arrivo del tuo ordine e per avere in tavola il dolce più fresco possibile, puoi indicare nel campo “note” della pagina prodotto la data di spedizione che preferisci.