Se sapete che il cuore anima ogni azione del nostro lavoro quotidiano, potete immaginare con quanta gioia ieri abbiamo preso parte al Teatro San Carlo all’iniziativa benefica, dedicata al più grande ospedale pediatrico del Sud Italia, il Santobono Pausilipon. Un concerto a cui è seguito un evento nella sala degli specchi, i cui proventi sono stati devoluti al 50%.
Una serata magica, resa ancora più speciale dall’atmosfera natalizia, a cui abbiamo preso parte insieme ad altri sette pasticcieri, che hanno prestato la loro opera per una causa nobilissima: l’acquisto di un ecografo mobile per il RUN, un gruppo multidisciplinare che coinvolge i reparti di Radiologia, Urologia e Nefrologia, impegnato nella diagnosi e la cura di piccoli pazienti affetti da malformazioni all’apparato urinario.
Grazie alla generosità delle tantissime persone intervenute, il sogno di Rosemary Manilia e di chi ha combattuto e combatte, continua a vivere e noi siamo orgogliosi di alimentarlo con il nostro piccolo contributo, per dare una mano con dolcezza a chi combatte quotidianamente per la salute dei più piccoli.