Saranno tre giorni di alta gastronomia quelli che dal 29 al 31 Maggio trasformeranno la ridente Vico Equense nella capitale italiana del food and beverage con il ritorno della Festa a Vico di Gennaro Esposito.
Anche noi ci onoriamo di poter portare il nostro umile contributo a questa nobilissima causa, ricordiamo infatti che la totalità dei proventi della Festa a Vico viene destinata in beneficenza a strutture ospedaliere e associazioni che operano sul territorio.
Tra le diverse proposte che alterneremo durante questa prestigiosa kermesse non poteva certo mancare colei che, per tradizione e blasone, è comunemente definita come la "Dolce" regina della Costiera Amalfitana.
Ci riferiamo ovviamente alla sfogliatella Santarosa, la cui preparazione è stata oggetto delle attenzioni di Radio Kiss Kiss network che ha inserito il nostro dolce tra le proposte video da non mancare assolutamente nei servizi di anteprima di Festa a Vico.
E allora la data è ormai imminente, vi aspettiamo numerosi a Vico Equense per partecipare a questa strordinaria festa del gusto e della solidarietà.